Sul set della fortunata fiction di Rai 1 I Medici 2 a Formello, secondo le indiscrezioni la trama si concentrerà attorno alla figura di Lorenzo de’ Medici.

Fotografie realizzate dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di una delle fiction più riuscite e seguite della Rai, I Medici che racconta le vicende di una delle famiglie più potenti del Rinascimento. Alla regia della seconda stagione, così com’è avvenuto per la prima, ci sarà ancora Frank Spotnitz insieme al costumista Alessandro Lai. Le riprese si alterneranno tra il Lazio e la Toscana.

La messa in onda sarà probabilmente nel 2018 e, secondo varie indiscrezioni, si svolgerà attorno alla figura di Lorenzo de’ Medici , del cui concepimento si parla nel finale di stagione.

lo stesso Spotniz anticipa che ci sarà un salto temporale che ci permetterà di conoscere degli aspetti importanti sulla potente famiglia fiorentina. Il cast non è stato confermato nella sua interezza, non è detto che saranno presenti tutti i personaggi della prima stagione, così come Richard Madden (Cosimo) potrebbe variare la sua presenza nella fiction a seconda delle esigenze di scena.

Un cast super segreto che alimenta la curiosità del pubblico che spera, per la messa in onda della fiction, di vedere personaggi nazionali e internazionali di spicco per questa nuova stagione.

Noi siamo andati a curiosare sul set di Formello (Roma) per voi.

Facebook Comments
Sul set della fortunata fiction di Rai 1 I Medici 2 a Formello ultima modifica: 2017-09-08T08:58:55+00:00 da Ramona Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment