Si torna a ridere “All’Ombra del Colosseo”la manifestazione di fine estate che vede protagonisti molti artisti dello spettacolo.

Fotografie scattate dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

La manifestazione romana dedicata alla comicità riprende la sua attività dopo lo stop del 2016, prendendo posto nell’estate romana e allietando un pubblico variegato.

L’edizione 2017 di “All’Ombra del Colosseo”, ha visto l’inaugurazione sabato 19 agosto con lo show di Pablo e Pedro di Zelig, ieri sera invece il palcoscenico è stato tutto per Alessandro Serra il simpaticissimo comico di Colorado.

Alessandro Serra negli ultimi tempi ha stabilito un record passando per tutti i programmi comici televisivi, in questo spettacolo romano parlerà di quotidianità entrando in particolar modo nel sociale. Serra non entra sul palcoscenico con un testo già pronto ma punta sulla spontaneità scegliendo pian piano i temi da trattare. Troveremo i suoi cavalli di battaglia “domande deficienti” e i suoi tormentoni di vizi e virtù degli italiani, trattati in un’atmosfera giocosa e ironica, che lo hanno consacrato a Zelig.

Il comico ripercorre la storia di “Noi Italiani” dalla sua infanzia ai ricordi più recenti interagendo con il pubblico.

Si tratta di un vero e proprio “Effetto Serra”.

 

 

Facebook Comments
Si torna a ridere All’Ombra del Colosseo la manifestazione di fine estate ultima modifica: 2017-08-23T16:02:40+00:00 da Ramona Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment