Pour Parler presenta “il dado è tratto” con guest di eccezione la nostra Debora Cattoni e il Dott. Fabio Lamborghini.

Pour Parler che in francese significa Tanto per parlare, è un talk show tutto italiano ideato da Giacomo Innocenzi, meglio conosciuto come Giacomo Innowhite. Un fenomeno di Youtube, dove intervista vip e gente comune. Giacomo ideò il suo talk show nel novembre del 2010 e da allora non si è più fermato.

Ama definirlo il talk show di tutti, seguitissimo su youtube vanta più di cento puntate da visualizzare online, intervista sul divano di casa sua, a Foligno, pubblicando puntate ogni sabato mattina. Il suo talk show nasce dall’esigenza di comunicare perchè al giorno d’oggi si comunica per via telematica, è tutto più freddo, con le parole si è costruito il mondo. 

Le parole sono potenti, muovono mari e monti, discutere a tu per tu è qualcosa che infonde intimità tra gli interlocutori creando un ambiente caldo ed accogliente.

Giacomo pone le sue domande con una tranquillità e una gentilezza uniche, non è per nulla invasivo anzi, mette a suo agio chiunque si sieda sul suo divano (per lui motivo di vanto, Ndr). Pone domande di tipo esistenziale con delle piccole varianti a seconda delle puntate.

Il prossimo appuntamento con Pour parler sarà Domenica 27 Agosto alle ore 18 presso l’Hotel Locanda Casa Mia a Spello (comune in provincia di Perugia, Ndr), l’ingresso è libero a tutti quelli che vorranno prendere parte all’evento. “Il dado è tratto” è un’evento incentrato su parole inerenti ad argomenti esistenziali del più grande tra gli imperatori dell’impero romano, Giulio Cesare.

All’evento prenderanno parte la manager, attrice e fashion blogger Debora Cattoni e il Dott. Fabio Lamborghini, nipote del compianto Ferruccio Lamborghini fondatore della prestigiosa casa automobilista.

Saranno ospiti anche Alessia Costarelli e Daniele Procacci che omaggerà i presenti con la realizzazione di un suo dipinto in stile romano.

Un’evento da non perdere per gli amanti della conversazione, noi ci saremo…e voi?

Facebook Comments
Pour Parler presenta il dado è tratto con guest di eccezione ultima modifica: 2017-08-23T18:02:49+00:00 da Ramona Allegri

1 Comment

  1. Mi piace molto questo evento creato da Giacomo con ospiti di primo livello tra cui Debora Cattoni e Fabio Lamborghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment