George Clooney a Venezia elegantissimo re del red carpet, atteso alla conferenza stampa per presentare il suo film Suburbicon.

Fotografie realizzate dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Uno dei film più attesi di Venezia 74 è proprio Suburbicon, diretto da George Clooney e scritto dai fratelli Coen. Il neopapà è ancora l’attore più sexy presente alla Mostra del Cinema di Venezia. La sua reputazione di Sexiest man Alive è ancora salva nonostante il passare degli anni, tonico, abbronzato e con la sua immancabile brizzolatura che tanto amiamo, George è come il vino, più invecchia più è buono ops…bello, è il suo look old fashion.

Noi lo abbiamo “catturato” per voi al suo arrivo all’Excelsior Hotel. Alla conferenza stampa del suo film scherzava con tutti, rilasciava autografi e foto, un vero principe azzurro proprio come ci aspettavamo.

I più attesi sulla passerella della Mostra del cinema di Venezia erano proprio George Clooney e Amal Alamuddin, la coppia il cui amore nacque e fu suggellato con un bellissimo matrimonio proprio nella città dell’amore nel 2014.

I due sposi sono approdati a Venezia alcuni giorni fa con un torpedone privato assieme ai due gemellini nati a giugno Ella e Alexander. Infatti questo è il primo evento a cui prendono parte dopo la nascita dei bimbi, Amal è in splendida forma. Sguardo complice ed un’intesa perfetta tra i due innamorati che sfilano mano nella mano sul red carpet, è sempre bello vedere una coppia innamorata.

Alla vista di Clooney e la sua bella avvocatessa libanese sul red carpet vestiti da Atelier Versace i fotografi sono letteralmente impazziti ed è stato subito bagno di flash. George in un classico ed elegante smoking nero ed Amal con abito lungo in chiffon color lilla con scollatura quadrata. I due coniugi hanno letteralmente offuscato gli altri vip con la loro classe ed eleganza.

Ovviamente i gemellini sono rimasti nell’hotel assieme alla loro tata.

Tra tutte le star presenti alla Mostra del Cinema di Venezia George si presenta il più attento alle richieste dei fan, che lo hanno accolto con urla di gioia al suo arrivo al Palazzo del Casinò per la conferenza stampa del suo sesto film da regista. Si è fermato a firmare autografi cercando di soddisfare ogni richiesta.

Al termine del red carpet e presentazione ufficiale del film, Clooney si è recato ai Granai della Giudecca dove ha partecipato al suo blindatissimo party completamente in stile italiano.

 

 

 

Facebook Comments
George Clooney a Venezia elegantissimo re del red carpet ultima modifica: 2017-09-08T15:49:32+00:00 da Ramona Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment