Debora Cattoni a Venezia indossa Francesca Falleti Atelier, giovane designer italiana classe 1989 dal notevole talento sartoriale.

Fotografie realizzate dal fotografo Paolo Pulese

Avvolta in un abito lungo verde con decorazione floreale e stile orientaleggiante, l’attrice manager Debora Cattoni sfila per le vie di Venezia mostrando il particolare della schiena e le spalle nude con innata grazia.

L’abito le veste il corpo alla perfezione, cade dolcemente sui fianchi e le valorizza il perfetto girovita e il decollete, ha una deliziosa fila di punti luce verdi in vita e un piccolo strascico sulla parte posteriore.

L’Atelier Francesca Falleti si trova a Roma, zona Ponte Milvio in Via Riano 19, appartiene ad una ragazza molto talentuosa e giovanissima. Francesca ha iniziato presto la sua carriera studiando alla RomEur Academy e , successivamente, come designer e sarta di abiti da ballo. La sua voglia di indipendenza la portò due anni dopo ad aprire il suo atelier e, nell’aprile del 2017 presentare la sua prima collezione di abiti  prêt-à-porter. Tagli particolari, colori e tinte vivaci caratterizzano i suoi abiti.

Assieme al bellissimo abito in seta di un bel verde vivace, Debora ha ricevuto una lettera con dedica personalizzata dalla stilista.

Sarà Francesca a vestire Debora Cattoni, accompagnata dal suo manager Mauro Col, al red carpet di Roma per il Festival del Cinema? Chi la farà brillare come un diamante con i suoi accessori? Noi siamo curiosi e voi?

Per visionare le altre fotografie realizzate da Paolo Pulese cliccate sulla gallery alla fine dell’articolo

Facebook Comments
Debora Cattoni a Venezia indossa Francesca Falleti Atelier ultima modifica: 2017-09-12T11:32:11+00:00 da Ramona Allegri

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment