Debora Cattoni in abito regale alla serata di gala a Venezia, al Palazzo Flangini durante la 74 esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema.

Fotografie realizzate in uno dei più bei hotel veneziani Hotel Principe-Venice da Venezia Comunication.

L’attrice manager Debora Cattoni indossa un abito lungo blu, molto elegante realizzato interamente a mano da Sara Mazzotti proprietaria della sartoria Mesdames et Messieurssofisticato ma allo stesso tempo semplice, austero e sinuoso con una profonda scollatura posteriore.

Mesdames et Messieurs non è solamente una semplice merceria, ma qualcosa di più, potrete trovare infatti una vasta varietà di abiti realizzati interamente a mano, in particolar modo su misura, è un punto di riferimento per chi ama distinguersi con capi originali, pezzi unici che, come une bella tela pittorica, hanno nome e  volto del loro creatore come valore aggiunto.

Alla serata di Gala erano presenti il manager di Debora Mauro Col e il suo assistito, il Dott. Fabio Lamborghini, nipote del compianto Ferruccio Lamborghini creatore del noto marchio automobilistico italiano. Personaggi di spicco del piccolo e grande schermo tra cui  Lele Mora, il conduttore di Radio Dj Roberto Ferrari, il Mago Forrest, e la bellissima Cristina Chiabotto.

Sarà Sara a vestire Debora Cattoni, accompagnata dal suo manager Mauro Col, al red carpet di Roma per il Festival del Cinema? Chi la farà brillare come un diamante con i suoi accessori? Noi siamo curiosi e voi?

Per visualizzare tutte le fotografie realizzate da Venezia Comunication clicca sulla Gallery alla fine dell’articolo.

 

 

Facebook Comments
Debora Cattoni in abito regale alla serata di gala a Venezia ultima modifica: 2017-09-13T17:41:28+00:00 da Ramona Allegri

1 Comment

  1. Stupendo articolo che descrive la presenza di Debora alla cena di gala in occasione della biennale del cinema di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment