Antonio Banderas a Roma per il Celebrity Fight Night, mega evento di beneficienza organizzato al Colosseo dalla Fondazione Boccelli.

Fotografie realizzate dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

La nuova edizione del Celebrity Fight Night, ideato da Andrea Boccelli, ha portato a Roma molti voti noti dello spettacolo. Nelle precedenti edizioni la manifestazione si svolse a Firenze, questa per la città capitolina è la prima volta. La manifestazione benefica che coinvolge le più famose star internazionali si è svolta tra il 6 e il 10 settembre con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Boccelli e del Muhammad Ali Parkinson Center.

La manifestazione, alla sua quarta edizione, si svolgerà nell’arco di una settimana ospitando più di duecento filantropi e vip. I selezionatissimi benefattori sono sbarcati a Roma con jet privato lo scorso 6 settembre inaugurando la kermesse con una lussuosa cena  al Waldorf Astoria Hotel Cavalieri accompagnati dalla musica dei London Essentials. Tra gli invitati spiccano nomi come Elton John, Sharon Stone, Susan Sarandon e il bellissimo Antonio Banderas, protagonista degli scatti del nostro collaboratore Gianluigi Barbieri. 

Volto amato in Italia, grazie ai suoi spot con la simpaticissima gallina Rosita, ormai il divo è di casa. Cammina tranquillo per le strade della città eterna assieme alla sua compagna, sinonimo che anche lui in Italia si sente a casa.

La manifestazione si chiuderà il 10 settembre a Cinecittà, allestita per l’occasione in modo da riportare in auge l’antico splendore della Roma imperiale, con un grande concerto il cui protagonista principale sarà Andrea Boccelli. L’associazione continua il suo sostegno nelle attività educative svolte in Italia e ad Haiti, uno degli obiettivi è la ricostruzione della scuola media “Giacomo Leopardi” a Sarnano (MC) inagibile dal 2016 per colpa del terremoto.

La performance serale sarà trasmessa su Rai1 il 15 settembre e verrà condotta da Milly Carlucci.

Facebook Comments
Antonio Banderas a Roma per il Celebrity Fight Night ultima modifica: 2017-09-11T12:03:37+00:00 da Ramona Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment